Elimina efficacemente i microorganismi presenti nei carburanti diesel e biodiesel e ne impedisce la ricrescita. Ampio
spettro di azione contro batteri, lieviti e muffe.
Detergente attivo per iniettori comandati meccanicamente o elettronicamente.
Ripristinare una nebulizzazione precisa ed uniforme del carburante assicurando una combustione a bassa emissione di fuliggine e particolato.
Repellente spray per topi auto è una protezione efficace contro i morsi di roditori nel vano motore. Gli animali vengono tenuti lontani dal veicolo grazie alle sostanze odoranti.
Stabilizzatore per olio motore con tecnologia OMC2 per ridurre l‘attrito. Minimizza l‘usura e protegge da consumo e perdite d‘olio. Concentrato di pacchetti additivi attivi per assicurare la classe di viscosità fino al successivo cambio
d‘olio.
Detergente privo di solventi certificato dal TUV, a base di un olio fluido a viscosità zero, con principi detergenti di alta qualità estremamente efficaci. L’eliminazione dei residui di olio esausti evita la contaminazione precoce dell’olio motore nuovo.
Il pulitore iniettori benzina Tunap rimuove in modo affidabile resinificazioni e depositi
dal sistema d‘iniezione assicurando una nebulizzazione precisa ed uniforme, un minimo regolare e una riduzione del consumo di carburante.
Diesel Particulate Filter Regenerator è un trattamento chimico ad uso professionale per motori diesel con sistemi di trattamento dei gas di scarico intasati o che tendono ad intasarsi.
Scioglie e lega residui oleosi. Scioglie e rimuove depositi di morchia e di corrosione. Neutralizza
i residui di calcare. Un sistema di raffreddamento pulito aumenta la sicurezza di esercizio e di funzionamento.
Protezione dall’usura per motori, cambi manuali, pompe e compressori. Da aggiungere all’olio, automiscelante. Sufficiente per un volume di olio di 5 l. Con effetto di lunga durata per 50.000 km. Non adatto all’impiego con frizioni in bagno d'olio!
Spray non infiammabile e privo di metalli per disgregare depositi carboniosi e ceneri nel filtro antiparticolato. Per ripristinare la completa capacità di assorbimento del filtro antiparticolato diesel durante l‘ispezione o tagliando.