Il lavavetro concentrato Tunap previene il congelamento dell‘impianto lavacristalli e pulisce i parabrezza sporchi senza lasciare aloni. Neutro contro
acqua dura e sicuro anche sul policarbonato.
Il Tunap 115 è il pulitore per dischi freni ma non solo, infatti è anche un detergente per lavori di manutenzione, riparazione e montaggio. Scioglie ed elimina unto, grasso e silicone, lega ed elimina polvere di attrito.
Le piccole perdite o le giunture porose o le rotture delle linee sospese nel sistema di raffreddamento sono difficili da individuare. L’Anti perdite per radiatore ripara a tenuta questi tipi di perdite in modo tempestivo e definitivo
I depositi nell’impianto di raffreddamento/riscaldamento formano barriere che ostacolano lo scambio di calore e bloccano il termostato. Temperature eccessive nel motore ne pregiudicano l’efficienza, causando una forte usura
Accelera la combustione del particolato e riduce i fumi di scarico. Riduce l'emissione di sostanze nocive e di odori sgradevoli. Piena efficacia subito dopo l'aggiunta. Ottimizza i valori del controllo dei gas di scarico.
Il Detergente per parabrezza concentrato con formula pulente potente e con piacevole profumo di agrumi. Evita il congelamento dell‘impianto lavavetri e pulisce efficacemente parabrezza imbrattati. Adatto anche come deghiacciante vetri.
Rimuove depositi dal sistema d'iniezione diesel e dalla camera di combustione, evitando che si riformino. Cura tutti i componenti del sistema d'iniezione diesel. Impedisce il grippaggio e la resinificazione degli aghi di iniettori.
Riduce il consumo di olio. Stabilizza la viscosità dell’olio. Per una pressione costante dell’olio. Offre anche protezione contro le perdite provocate da tagli meccanici indotti dalle sollecitazioni dell’olio motore in condizioni di utilizzo estreme
Protegge i componenti dell’impianto di alimentazione (soprattutto i motori diesel common rail) dall’usura, dalla corrosione e dai depositi. Aumenta la lubrificazione del carburante diesel.
Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro per il particolato diesel (DPF). Testato per turbo e catalizzatore. Dosaggio consigliato: aggiunta del 3 – 5 % all’olio motore.
Cooling System Stop Leak è un prodotto sigillante per le piccole perdite nel sistema di raffreddamento, che esercita anche una forte azione anticorrosiva.